lunedì 18 luglio 2022

IO TE NOI


 

foto via web

 

 Io te noi, forse voi

sarete con me sulla stella

quella più bella.

Fra ricami di galassie

intersecate di luci sonore

vi eleverete allo splendore.

Amore che nutre e non abbaglia

L'IO

che trascorre e trascrive

i colori e l'arte della vita.

TE

che generi e nutri

il cielo e le notti infinite.

NOI

incontro di anime

nella fantasia dell'universo.

VOI

l'azzardo che va adagio

senza troppo coraggio. 

Io te noi, forse voi

sarete con me a primavera

nella notte di luna cobalto

nell'incanto di un canto

nel vivido comando.

Acqua Fuoco Aria Terra

pensiero unico

molteplice natura

universo che incanta e canta

al forte reagire di spada

che aleggia e spodesta

un mondo che è al precipizio

rovina

di esseri mai visti da voi prima.

Io te noi, forse voi

sarete con me nella danza del sole

luce dai respiri profondi

nel sogno che protegge e confonde

l'io te noi e forse il voi

nel vuoto senza fondo

del niente più profondo.

© Emyly Cabor  

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un segno nelle dimore del tempo!